giovedì 30 maggio 2013

Vietare le nozze gay è contro natura

Un grazie di cuore a Gianluca Nicoletti, che come sempre apre uno squarcio originale sulla realtà. O, meglio, riesce a rimuovere con una sola frase secoli di seghe mentali sociali-religiose, mostrando la realtà nuda, in modo così semplice e geniale da essere immediatamente evidente a tutti.

Nicoletti conduce ogni mattina Melog 2.0, su Radio 24. A proposito del fatto che "Dio ci ha fatti uomo e donna, quindi i gay sono contro natura", ha risposto che "se gli omosessuali esistono, sono dentro la natura". Fine.
Quindi, chi decide di impedire ad altre persone di vivere come vorrebbero, va contro natura. È bene saperlo. Sono contro natura gli "amici" del sedicenne che ha tentato il suicidio a Roma, essendo stufo di essere deriso perché gay. Sono dentro la natura Bruno Boileau e Vincent Autin, i primi due sposi maschi di Francia.
 
PS. Ovviamente, Nicoletti ha risposto con un'alzata di spalle alla sequela di insulti che ha poi ricevuto, sul livello di: «Minchia, cosa ci tocca sentire, sei forse gay? A me piace la figa».

Nessun commento:

Posta un commento