mercoledì 13 febbraio 2013

Cari Berluscoidi, l'esibizione di Crozza è colpa vostra

Puntuale come un'erezione dopo la pillola magica, ecco i soliti noti che sbraitano al complotto, alla campagna elettorale con i soldi di tutti, al basta politica. Bene, sappiate che è colpa vostra.

Partiamo dal presupposto, verosimile, che una certa comicità sia "di sinistra"; bene, mentre questi, diciamo dal 1985 in poi, crescevano, la destra cosa ha proposto? Culi e pernacchie: Pamela Prati, da una parte, e Pippo Franco dall'altra.

E voi, invece di indignarvi, ridevate crassamente di una comicità incredibilmente antica. Il risultato è che ora siete a piedi, non avete un nome da buttare sul palinsesto. Da una parte propongono Crozza, Littizzetto, Luttazzi, Guzzanti, e chi più ne ha più ne metta; a voi invece sono rimaste le ceneri di un Christian De Sica che dice quanto sia difficile, per uno come suo figlio, fare film (scusate, l'ho visto in un tg ma non trovo un link). Che ben venga un comico di destra a Sanremo; ma che faccia ridere. E non ne vedo in giro.

1 commento:

  1. Mauro hai ragione, ma forse ti sfugge una cosa, i comici citati sopra fanno ridere una buona parte degli Italiani, mentre loro hanno un personaggio che e' capace di far ridere tutto il mondo, indovina chi e'???

    RispondiElimina