giovedì 14 febbraio 2013

Il programma di Governo di Papa B1

Breve estratto del programma di governo del prossimo Papa, di cui non conosciamo ancora il nome.

- Io sono l'Unto del Signore.
- La Sacra Rota deve essere riformata, è un cancro del Vaticano, popolata da giudici conservatori che impediscono alla gente di vivere in libertà; ciononostante, sono comunisti.
- La magistratura, inoltre, non deve osare mettere becco nelle mie cene con i cardinali, che si sono sempre mantenute all'interno dei confini dell'eleganza.
- Intraprenderò una durissima lotta contro i sacerdoti che hanno rapporti sessuali con persone minori di 18 17 16 anni.
- Ma quante volte viene? Si giri Il rispetto delle libertà individuali è sacrosanto, voglio fare una rivoluzione liberale all'interno della Santa Romana Chiesa.
  Il 75% delle offerte raccolte al Nord rimarrà al Nord. Lo farò con un artificio, cioè contare in modo diverso i soldi, ma non dite niente alla Chiesa Nord Mi sono già accordato con la Chiesa Nord per mettere in pratica questo punto
- Restituirò a tutte le attività anche lontamanete riconducibili alla Chiesa l'IMU che hanno versato nel 2012
  I Cardinali che non avranno votato per me al conclave votano contro il proprio interesse, ma non posso immaginare che esistano Cardinali così coglioni da votare contro il proprio interesse.
- Sono a favore di una maggiore trasparenza agilità nella gestione dei fondi della Chiesa. Il nome giusto per lo IOR potrebbe essere Marcello d.U.
- Voglio trasformare il Vaticano in una Repubblica presidenziale alla francese un impero galattico.

Nessun commento:

Posta un commento