mercoledì 13 marzo 2013

Ah Fra', televisivamente nun ce siamo!

Gio, ma in Vaticano la tv a colori ce l'avete? Non vi si può vedere!

Te lo concedo, il nome funziona. Non cambierà un cazzo, però stai già simpatico alla gggente.
- Porca miseria, a questo papa ci piace la miseria!
Bravo, bella mossa. Ti ha aiutato Giorgio Gori? Per noi forze del male è una pessima notizia.

Però per il resto vi stroncherebbe anche Luzzato Fegiz, che gli piace veramente tutto, quasi anche Cutugno! Quel tipo che ti ha annunciato pareva tirato fuori da un'altra dimensione, tipo il mondo dei morti. Sembrava il fratello scemo di Bossi!

Un'ora di attesa, si apre la tenda, e almeno ti aspetti Pannofino; invece esce sto rinsecchito?! Ma non potevate chiamare un consulente? Ha tolto pathos, Fra', per onestà mi tocca dirtelo.

E poi, i tempi. Il ritmo, cribbio! Avevate iniziato bene, il colpo di scena alle 19 quando iniziano i tg della sera è un vecchio classico ma ha sicura presa. Però nemmeno un Papa Boy può resistere così tanto tempo in tensione*, nemmeno Sting!**
Nessuna casalinga che non sia di Voghera è rimasta davanti alla tv così tanto! Conosco una persona che si stava docciando quando sei uscito, almeno 4 stavano pisciando il cane, un'altra ancora il cane l'ha strozzato, perché voleva uscire a cagare invece di stare a vedere che vi eravate inventati. No, non ci siamo. Ti toglierebbero la prima serata in qualsiasi tv regionale!

Quindi, io te lo dico: se continui così, l'unico posto dove puoi finire è Radio Maria. Ma non lo vuoi, vero? E allora devi riformare la Chiesa: nuovi autori, nuovi sceneggiatori, nuovi costumisti, nuovi attori e via andare. Poi non dire che non te l'avevo detto!

* Scusa, un Papa Boy può
** Scusa, lui anche

Nessun commento:

Posta un commento