giovedì 28 marzo 2013

Le dieci notizie meno interessanti della settimana

Le metto in ordine inverso, giusto per ricreare quel po' di suspense che aiuta sempre le classifiche. Anche quelle delle notizie meno interessanti.

10. L'atleta olimpico e paralimpico sudafricano Oscar Pistorius, accusato di aver ucciso la fidanzata, vince il ricorso: potrà viaggiare all'estero.
9. La Corte di Cassazione annulla il processo per l'omicidio di Meredith Kercher: Amanda Knox e Raffaele Sollecito dovranno essere nuovamente giudicati.

8. Le dirette streaming del Movimento 5 Stelle.
 7. Secondo il cantautore e assessore regionale siciliano Franco Battiato, «Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa. È una cosa inaccettabile». Il presidente della Regione, Crocetta, licenzia lui e - già che è in piedi - manda a casa anche Zichichi.
6. Il presidente del Senato, Pietro Grasso, va su La 7 a rispondere alle accuse di Marco Travaglio. Che non c'è. Travaglio aveva accusato Grasso. Che non c'era.

5. Il presidente del vaticano decide di vivere a Santa Marta.
4. Justin Bieber sceglie una fan per salire sul palco con lui. Le altre, invidiose, la riempiono di insulti sui social network.

3. Lo scazzo tra l'ex Ministro degli Esteri, Giulio Terzi, e il presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Monti. Per Monti, Terzi aveva altri fini.

2. Marco Travaglio, da Santoro, risponde al presidente del Senato, Pietro Grasso. Che non c'è.
 
1. A Monti non piace il governo Bersani. Che non c'è.

Nessun commento:

Posta un commento