sabato 23 marzo 2013

Farò parte del governo. Comunicato stampa ufficiale

Sono emozionato e quasi confuso, è stata una sorpresa anche per me: questa mattina ho ricevuto una telefonata da Pier Luigi Bersani, che mi chiedeva di far parte del suo nuovo governo. Mi ha detto di volere solo nomi nuovi, forti, di persone giovani, oneste e sostanzialmente inattaccabili da chi chiede rinnovamento. Mi ha proposto il ruolo di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega ai blog e ai kiwi. Ho accettato con spirito di servizio e di sacrificio.

In questo momento così importante della mia vita non posso non ringraziare voi, i miei lettori, che con così tanta fedeltà mi insultate (i grillini hubbardiani) e mi sostenete (gli altri). Se il governo otterrà la fiducia delle camere, sarò il sottosegretario ai blog e ai kiwi di tutti gli italiani, indipendentemente da chi ognuno avrà votato. Prometto serietà, incisività e impegno; sono aperto ai suggerimenti di chiunque voglia darmi segnalazioni su problemi, criticità e prospettive di sviluppo legate ai blog e ai kiwi. Il mio lavoro sarà improntato alla più grande trasparenza e correttezza istituzionale; non per questo non sarò incisivo e determinato nei miei interventi all'interno degli ambiti che mi competono.

Ogni mio connazionale, in Italia e all'estero, dovrà potersi riconoscere se non nella mia linea politica, almeno nella mia correttezza e trasparenza: nessuno si dovrà vergognare del suo sottosegretario ai blog e ai kiwi. Chi si occupa di blog e di kiwi negli altri Paesi, dovrà sapere che l'Italia è un interlocutore affidabile, e che gli enti preposti difenderanno con fermezza gli interessi nazionali in una prospettiva di sviluppo e cooperazione globale.

In fede
Il nuovo sottosegretario ai blog e ai kiwi dello Stato Italiano
Mauro Tezzo

Nessun commento:

Posta un commento